Le donne della domenica…

 

…vanno al Cantiere 25!

Domenica 18 Dicembre 2011
dalle 16:00 alle 24:00
Via Berthollet 25, Torino
INGRESSO LIBERO

L’Associazione BADhOLE video presenta una giornata speciale pensata dopo essere entrata in contatto con la realtà di Cantiere25, un nuovo modo di gestire e vivere il “locale”, inteso come luogo pubblico, ma anche come factory dove accadono delle cose.
Una giornata che ci permette di presentare il lavoro che portiamo avanti da 10 anni in compagnia di artiste che fanno cultura, artiste di Torino, artiste che hanno colto lo spirito della mini-maratona e che si esibiranno per lasciare un segno.

Programma

La giornata inizierà alle 16:30 con una piccola presentazione del progetto a cura di Giustina Iannelli (la voce dell’indimenticabile manifestazione Se non ora, quando? a cui abbiamo partecipato sfilando per le strade di Torino)… e siccome siamo delle signore ci facciamo pure un bel !

17:00: proiezione di 3 cortometraggi delle BADhOLE Video: “Sarò Felssibile con te”, “Lavoro Svelato”, “Adele e le altre”.

17:30: presentazione del libro Qui Elja, mi sentite? di Linda Cottino (alpinista e giornalista torinese), con reading a cura di Silvia Elena Montagnini (attrice teatrale e protagonista di molti cortometraggi delle BADhOLE)

18:30: aperitivo, senza maggiorazioni sul prezzo, con dj set delle Elettrosciocchine

20:00: concerto acustico di Acoustic Rest Day, band che ripropone cover dei decenni scorsi, 2 chitarre e 2 voci con inserti percussivi.

20:30: proiezione di 3 cortometraggi delle BADhOLE Video: “Guerra e Pacs”, “È femmina no?”, “La Capretta di Chagall”, con backtage e contenuti speciali.

22:00: concerto di Maria Messina

22:30: dj set di Le Vibrisse

Saranno inoltre presenti due assaggi di mostre fotografiche a cura di Nicoletta Alotto e Barbara Malacart.